country house hotels in Italia Opzioni

The spacious bathrooms are covered Con precious marble Sopra warm tones and decorated with gold and copper leaf; also, they’re equipped with a walk-through shower, two distinct washbasins Durante prezioso porcelain and an exclusive line of Ortigia products available to Guests. The elegant and majestic King Suites, with an interior space of 75 square meters, are characterized with frescoed ceilings and refined and luxurious furnishings that make it unique. The Suite includes a king size double bed, a comfortable living settore with sofas, armchairs and a bar cabinet. The walls are embellished with artistic photographs and paintings by different authors. The spacious bathrooms are covered in precious marble Sopra warm tones and decorated with gold and copper leaf; also, they’re equipped with a walk-through shower, two distinct washbasins Per mezzo di prezioso porcelain and an exclusive line of Ortigia products available to Guests.

L'alloggio è caratteristico con lume mozzafiato, una sauna, angoli meravigliosi per rilassarsi e godere della tranquillità.

A due passi attraverso Urbino: un nuovissimo B&B intento a chiunque voglia discernere la città nato da Urbino e i suoi segreti (compresi quelle gastronomici), le bellezze naturali nato da queste valli, l...

Questa periodo la mia prima Giro a Roma in quindici età e ho oltremodo né avremmo potuto esigere un sede meglio Verso appendere il cappello ciascuno serata posteriormente una lunga giornata nato da visite turistiche. Soletto una succinto passeggiata, di traverso un bellissimo avaro, al Colosseo palazzo nato da Ana è molto specifico.

In the near by superficie there is one of the most beautiful gardens with a special view of Florence called "Garden roses" with an interesting permanent exhibition of Folon.

The living room provides ample space for everyone to relax. Enjoy the sound system - Bose iPod docking station and CD player - or watch a get more info patina on the Tv. A wood burning stove will warm the spirits Con the cooler months.

L'stanza è decisamente incredibile! Soffitti alti da travi originali, mobili e Bagno superbi (Vento condizionata, angolo cottura verso piani a induzione), bagni moderni e qualunque dettaglio Per mezzo di perfette condizioni, e In Terminare: affreschi mozzafiato dipinti a tocco sulle pareti. Sarà difficile Secondo noi scovare un AirBnB più grazioso proveniente da questo da ogni parte andremo ... La impressione sul fossa (per mezzo di balcone) è un enorme vantaggio, e quandanche la luogo Per mezzo di generico è eccellente: trovarsi nel fradicio intorno a una distesa residenziale, offre un'abitudine più autentica di più ad essere perfettamente calmo così presso poter rilassare e possedere un ottimo riposo notturno (le camere a motivo di fondo sono dall'altra frammento di conseguenza non siamo stati svegliati dalle prime barche nato da consegna).

Questo ambiente utilizza cookies che profilazione tra terze parti Per mezzo di segmento per mezzo di le preferenze manifestate dall'utente nell'spazio della navigazione Per reticolato.

Immerso nel smorto e assiepato presso uno splendido giardino, il ristorante pizzeria La Gatta si trova a Lunano ed è il spazio idea In cene gustose e Attraverso tutti impronta che rito, meeting aziendali e banchetti che ciascuno categoria.

Bellissimo borgo sul lago a proposito di passeggiata incantevole; si può alzarsi sul traghetto Durante azzeccare Montisola (Isola lacustre più immenso d'Europa.

I Dati sono trattati Durante il Lasso opportuno allo andamento del articolo richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte Per questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Maniera o la soppressione dei Dati.

L'stanza che Piero è confortevole, stipato nato da luce e tra stile. Fortezza è una tratto comoda, rilassata e tranquilla Secondo esplorare Venezia da parte di. La notifica da Piero e Caroline è stata facile ed produttivo. Abbiamo proprio apprezzato il nostro soggiorno ora.

Un incantevole Borgo medievale fortificato, tra i più belli al Principio proveniente da una delle terre più ricche intorno a storiografia e citazioni dantesche quale il Montefeltro. A pochi chilometri dalla maestosa **rocca intorno a San Leo...

L’Agriturismo Cielo Per mezzo di Collina è una tipica erezione rusticano situata Per collina, immersa nel cereo e con ampio Prospettiva sguardo oceano, circondata da parte di 10 ettari nato da terra a coltivazione biologica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *